Tutti abbiamo sentito nella vita questa canzone, ma in pochissimi sanno di chi è realmente!

loading...

Uno dei modi per comunicare al mondo senza limiti di lingua, cultura, sesso o religione, è senza ombra di dubbio la musica. È stata una delle prime forme di comunicazione e ancora oggi, parole e ritmo affascinano e uniscono persone nel mondo. Ognuno di noi ha il suo gruppo o l’artista che più ama e di cui conosce albume e canzoni.
Può capitare però che ci si appassiono di una canzone di cui però non si conosce, in realtà, chi sia l’autore. Proprio come quella di cui vi parleremo oggi. A volte, l’immagina condiziona le vendite di album, per questo non tutti vengono esposti in prima linea quando si tratta di pubblicità.
Non tutti hanno la fortuna di nascere belli e perfetti, per questo le case di musica preferiscono adottare metodo diversi da artista ad artista. Quelli meno attraenti però finiscono per godere della stessa notorietà dei colleghi più fortunati, anche se il loro brano è saltato in cima alle classifiche mondiali. Proprio come è successo a questo cantante e arrangiatore che vedete in foto.

Lui si chiama Israel Kamakawiwo’ole e, anche se ha un cognome tutt’altro che musica e quasi del tutto impronunciabile, è proprio lui l’autore di alcune delle colonne sonore di film di Hollywood indimenticabili e bellissime.
Un esempio? ” Vi presento Joe Black?”, ma anche “Scoprendo Forrester “, “Come se fosse la prima volta “e anche la tanto amata serie televisiva” ER. ” La canzone che ha avuto più successo di tutte, tra quelle che ha fatto è però senza ombra di dubbio, “Somewhere over the rainbow”: chi non la conosce?

loading...

Related posts:

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.